Dopo l’annuncio ufficiale della scorsa settimana, in queste ore c’è stato il primo atteso incontro tra Carlo Conti e i co-conduttori di Sanremo 2025.

Conti incontra i co-conduttori di Sanremo 2025

Ormai ci siamo! Mancano soltanto tre settimane alla partenza del Festival di Sanremo 2025 e tutto inizia a essere pronto per la prima serata. Grande attesa da parte del pubblico e in molti si chiedono come ci stupiranno quest’anno i Big. Alcune ore fa nel mentre la stampa ha avuto modo di ascoltare tutte le 30 canzoni in gara e le recensioni stanno già facendo discutere.

La scorsa settimana nel frattempo Carlo Conti ha finalmente annunciato i nomi dei co-conduttori che saliranno sul palco per spalleggiarlo. Ad affiancare il presentatore ci saranno dunque Bianca BaltiCristiano Malgioglio e Nino Frassica nella seconda serataMiriam LeoneElettra Lamborghini Katia Follesa nella terza. E ancora Mahmood Geppi Cucciari nella quarta e infine Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan nella quinta e ultima sera.

In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore c’è stato il primo atteso incontro tra Carlo Conti e i co-conduttori di Sanremo 2025. Le telecamere del TG1 hanno seguito il momento e ci hanno mostrato un piccolo backstage di quello che è avvenuto durante la giornata. Non sono mancate naturalmente anche le parole di alcuni dei protagonisti. La Marcuzzi infatti ha affermato: “Sanremo per me è un momento di aggregazione”. Un ruolo inedito invece per Mahmood, che dichiara: “Mi fa ancora un po’ ridere chiamarmi presentatore”. A intervenire è anche lo stesso Conti, che aggiunge: “Se ci ho messo tanto a convincerli? Direi di no, hanno detto tutti subito di sì”.

Insomma grandi emozioni ci attendono sera dopo sera sul palco dell’Ariston. Ma come ci stupiranno i co-conduttori del Festival? Non resta che attendere per scoprirlo.