Sanremo 2025, la reazione di Pieraccioni all’annuncio di Clerici e Scotti
Clerici e Scotti saranno i co-conduttori della prima serata di Sanremo 2025: arriva la simpatica reazione di Pieraccioni
Poche ore fa Carlo Conti ha annunciato che Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno i co-conduttori della prima serata di Sanremo 2025. Sui social arriva così la simpatica reazione dell’amico di sempre Leonardo Pieraccioni.
Clerici e Scotti a Sanremo 2025: la reazione di Pieraccioni
Continuano i grandi annunci di Sanremo 2025. Solo ieri infatti Carlo Conti ha rivelato in diretta a È Sempre Mezzogiorno i due co-conduttori della prima serata. A salire sul palco dell’Ariston saranno nientemeno che Antonella Clerici e Gerry Scotti e di certo la notizia ha sorpreso tutto il pubblico. Qualche giorno fa infatti il presentatore aveva affermato che al suo fianco ci sarebbero stati “due grandi amici” e così a quel punto i telespettatori avevano prontamente pensato a Leonardo Pieraccioni e a Giorgio Panariello. Come in molti sapranno, da anni i tre sono profondamente legati e ci si aspettava dunque di ritrovare il regista e il comico al Festival.
Le cose invece andranno in maniera diversa. Saranno appunto la Clerici e Scotti a spalleggiare Carlo Conti durante la prima serata di Sanremo 2025 e di certo non mancheranno le emozioni. In attesa di scoprire cosa accadrà però nelle ultime ore sui social è arrivata la simpatica reazione di Leonardo Pieraccioni, che con un video che ha fatto sorridere tutto il web ha affermato:
“Ho visto il presentatore lì che aveva detto che la prima sera avrebbe chiamato gli amici. Va bene. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Però quando non avevi il doposole a 22 anni, te lo portammo io e Giorgino. E ora? Gira la ruota”.
Il simpatico video di Leonardo Pieraccioni ha fatto divertire tutti quanti e non sono mancati i commenti ironici degli utenti. I più tuttavia continuano a ipotizzare a un possibile arrivo del regista e di Giorgio Panariello a Sanremo 2025, magari in qualità di ospiti. Solo nei prossimi giorni però sapremo con certezza quello che accadrà.