A distanza di meno di tre settimane dalla partenza del Festival, in queste ore è stata svelata in anteprima la scenografia di Sanremo 2025.

La scenografia di Sanremo 2025

Manca sempre meno alla partenza del Festival di Sanremo 2025. Il prossimo 11 febbraio andrà infatti in onda la prima serata della kermesse musicale e finalmente ascolteremo le 30 canzoni in gara. Già qualche giorno fa la stampa ha avuto modo di scoprire le canzoni e sono così arrivate le prime severissime pagelle. In rete intanto si parla già del possibile vincitore di questa edizione e di certo non sono esclusi i colpi di scena.

Ieri come se non bastasse Carlo Conti ha rivelato in diretta a È Sempre Mezzogiorno i co-conduttori che lo affiancheranno nel corso della prima serata. A spalleggiare il presentatore ci saranno nientemeno che Antonella Clerici e Gerry Scotti e di certo ne vedremo di belle. Oggi intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

Il quotidiano La Stampa ha infatti pubblicato in anteprima una prima foto della scenografia di Sanremo 2025. Attualmente i lavori non sono ancora terminati tuttavia da questo scatto si può già intuire come sarà quest’anno il palco. Ricordiamo che la scenografia è stata affidata a Riccardo Bocchini, che ha già realizzato le tre edizioni condotte da Carlo Conti dal 2015 al 2017. Si rinnova così la collaborazione tra lo scenografo e il presentatore e di certo in molti attendono con ansia di scoprire il risultato finale.

Nelle ultime ore nel mentre c’è stato anche il primo atteso incontro tra Conti e i suoi co-conduttori e non è mancato il video backstage del momento. L’attesa per la partenza del Festival della canzone italiana intanto cresce sempre più e di certo anche quest’anno assisteremo a un’emozione dietro l’altra.