Pierpaolo Spollon sarà a Sanremo? Arriva lo spoiler in diretta
Pierpaolo Spollon potrebbe essere a Sanremo! Arriva lo spoiler dell’attore in diretta a Timeline: ecco cosa è accaduto
Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Pierpaolo Spollon, che in diretta a Timeline ha spoilerato un suo possibile coinvolgimento al prossimo Festival di Sanremo.
Lo spoiler di Pierpaolo Spollon su Sanremo
Proseguono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo e ormai si iniziano a definire i primi dettagli sulla nuova edizione della kermesse musicale. Solo nelle ultime ore però a finire al centro dell’attenzione è stato nientemeno che Pierpaolo Spollon. Ma cosa è accaduto e che collegamento c’è tra il celebre e amato attore, da anni nel cuore del pubblico, e il Festival della canzone italiana? Andiamo con ordine e facciamo un po’ di chiarezza.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi sarà il primo eliminato? Cosa dicono i sondaggi
Tutto è iniziato quando il protagonista di DOC – Nelle tue mani è stato ospite della trasmissione di Rai 3 Timeline. Al termine del videomessaggio inviato a Marco Carrara però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nel salutare il conduttore infatti Pierpaolo ha affermato: “Noi ci vediamo presto Marco. Io e te, Sanremo, conduzione”. A quel punto sui social è scoppiato letteralmente il caos e sono partite le teorie degli utenti.
Secondo qualcuno infatti a Pierpaolo Spollon e a Marco Carrara potrebbe essere affidata la conduzione di Sanremo Giovani o quella del Dopofestival. Carlo Conti, presentatore e direttore artistico della kermesse, ha infatti annunciato il ritorno del programma, che andrà in onda ogni sera subito dopo la fine delle dirette del Festival.
A oggi tuttavia c’è ancora molto mistero sui conduttori del Dopofestival, nonostante in rete si parlasse dell’arrivo di Alessandro Cattelan. A seguito di quanto accaduto però in molti si stanno convincendo che la trasmissione potrebbe essere affidata proprio a Spollon e a Carrara. Al momento tuttavia non ci sono ancora certezze su quello che potrebbe accadere. Di certo però nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.