Marco Liorni conduttore della finale Sanremo Giovani 2019

A svelare in anteprima il conduttore della finale di Sanremo Giovani 2019 è TvBlog. Il sito annuncia che a prendere in mani le redini della manifestazione sarà niente che meno Marco Liorni. Il presentatore avrà il compito di guidare anche i quattro appuntamenti antecedenti all’ultima puntata. Questo quello che si legge:

“Il conduttore di Italia Si sarà anche l’anfitrione della prima serata del 19 dicembre su Rai 1 quando in diretta da Sanremo verranno scelti i 5 finalisti che poi andranno al “Festivalone” di Febbraio. Marco Liorni dunque, dopo aver selezionato i finalisti nei 4 appuntamenti del sabato pomeriggio precedenti la finale del 19 dicembre, proprio ad Italia Si, condurrà anche la serata finale di Sanremo giovani. Una decisione questa di Rai 1 piuttosto naturale, con Liorni che proseguirà il suo lavoro di “selezionatore televisivo” fino allo step conclusivo. Quello cioè che decreterà i 5 giovani che andranno sul palco del teatro Ariston appunto a Febbraio”

Tuttavia Marco Liorni non sarà solo nel condurre la finale di Sanremo Giovani 2019. Sempre come svela TvBlog, infatti, al suo fianco ci sarà anche Amadeus, che assisterà a tutto ciò che accadrà nel corso della gara. Come riportato, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 sarà una sorta di “presenza fuori campo”, e accompagnerà i vincitori alla kermesse musicale prevista per febbraio. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Liorni per questa nuova sfida.

IndietroAvanti