Chi affiancherà Amadeus sul palco?

Amadeus, come sappiamo, tornerà a condurre il Festival per la terza volta di fila e, di conseguenza, sarà a capo anche di Sanremo Giovani 2021. Il 15 dicembre, nella serata della finale, scopriremo anche i Big che troveremo poi nel 2022 a calcare il palco dell’Ariston. Da quel momento in poi, molto probabilmente, sapremo anche chi lo affiancherà nelle serate alla conduzione. Pare, secondo le indiscrezioni, che Fiorello potrebbe tornare per solo una puntata:

Fiorello non affiancherà Amadeus alla guida di Sanremo 2022. Lo showman siciliano parteciperà al Festival al massimo in una delle cinque serate, in programma dall’1 al 5 febbraio 2022.

Per quanto riguarda, inoltre, gli ospiti uomini da tempo si vocifera di: Alberto Matano, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Lino Banfi, Elio Germano, Pierfrancesco Favino, Riccardo Scamarcio, Alessandro Gassman, Marco Giallini e Silvio Orlando. Parlando, invece, delle donne, da qualche tempo si vocifera di: Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Paola Cortellesi, Ilary Blasi, Lodovica Comello, Monica Bellucci, Sophia Loren, Gianna Nannini, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis.

Non ci resta che aspettare notizie certe da parte dello stesso Amadeus, magari già durante la finale di Sanremo Giovani 2021 o poco dopo. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro