Sanremo: prove, stress e riunioni. E scoppia anche il caso De Filippi (con la febbre?)
Adesso manca davvero poco a Sanremo. E gli ingredienti, ad una manciata di ore dalla prima serata, sono gli stessi…
Adesso manca davvero poco a Sanremo. E gli ingredienti, ad una manciata di ore dalla prima serata, sono gli stessi di ogni edizione: stress, ansia, prove e scongiuri.
Tutto è pronto. Stamani, ultimo incontro di Carlo Conti con i giornalisti. E’ mezzogiorno. Ci sono anche il direttore di Rai1, Andrea Fabiano e il sindaco di Sanremo. Inizia a circolare una strana voce: «La De Filippi è a letto con 38 di febbre». Tutti si chiedono: sarà vero? Il conduttore rassicura i giornalisti: «Non era prevista la presenza della De Filippi qui stamattina». Si tratterebbe, dunque, di una bufala.
Per Carlo Conti è una serata importante non solo per il Festival. Nella Capitale, allo stadio Olimpico, si giocherà Roma-Fiorentina all’Olimpico. Lui ha detto di essere preoccupato per la sua squadra del cuore. Qualche accenno alla scaletta. I primi 11 cantanti in gara saranno: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Barnabei, Albano, Samuel, Ron, Clementino, Emal Metal.
Gli ospiti? Tiziano Ferro omaggerà Luigi Tenco. Emozione assicurata. Poi Giorgia e Robbie Williams, Francesco Totti, Crozza,Brignano, Insinna, Cirilli, Biffy Clyro, Keanu Reeves. Solo per citarne alcuni. Ma le sorprese non mancheranno.
LEGGI ANCHE:
Sanremo: ecco quello che c’è da sapere sulla prima serata