In attesa di tornare in onda con la nuova edizione di Splendida Cornice, questa mattina Geppi Cucciari è stata ospite a È Sempre Mezzogiorno. Quando però Antonella Clerici ha chiesto alla conduttrice se tornerebbe a Sanremo, al pubblico non è sfuggita la reazione della comica.

La reazione di Geppi Cucciari

Giornata importante quella di oggi per Geppi Cucciari. Stasera infatti su Rai 3 debutta la nuova stagione di Splendida Cornice, il programma condotto proprio dalla celebre e amata comica. Tanta attesa per la prima puntata, che che senza dubbio sarà un successo assicurato. Nell’attesa però questa mattina Geppi è stata ospite della nuova diretta di È Sempre Mezzogiorno e proprio nello studio di Antonella Clerici è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Ma andiamo con ordine.

Tutto è iniziato quando proprio la padrona di casa, rivolgendosi alla Cucciari, ha chiesto alla sua ospite se rifarebbe il Festival di Sanremo qualora dovesse arrivare una proposta da parte di Carlo Conti. Antonella così ha affermato: “Tu Sanremo l’hai già fatto. Ma se Carlo Conti ti chiamasse e ti dicesse di andare a fare una puntata con lui, cosa risponderesti?”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Federica rivela di aver rivisto Stefano e Alfonso sbotta

Al pubblico tuttavia non è sfuggita la reazione spiazzante di Geppi Cucciari, che non aspettandosi questa domanda ha iniziato a tergiversare. A quel punto Antonella Clerici, avendo notato la difficoltà della comica, è prontamente intervenuta e con una battuta ha aggiunto: “Va bene dai, stasera c’è Splendida Cornice. Ti ho salvata”. Pronta la replica della Cucciari, che ha poi concluso dichiarando: “Grazie Anto. Però sarebbe un piacere, Carlo Conti è stupendo. Io tra l’altro non ho mai fatto Sanremo, sono stata solo ospite una serata”.

La scenetta ovviamente non è passata inosservata e ha fatto sorridere il web. Geppi nel mentre si prepara a tornare in onda con Splendida Cornice e a lei facciamo un enorme in bocca al lupo.