“Vado a Sanremo, accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me lo aspettavo e per questo è ancora più gradito. Potevo mica dire di no?”.

https://www.youtube.com/watch?v=T8elSgi1juU

Giorgia, in diretta dai microfoni di Radio2 Social Club, ha annunciato che sarà ospite del festival, al via il 6 febbraio su Rai1. Su quel palco cantò tantissimi anni fa. All’epoca presentava Pippo Baudo. La sua era una canzone bellissima: Come saprei. Con quel brano vinse l’edizione 1995. Ma ha partecipato anche nel 1994 con “E poi…”. Nel 2001 ha cantato sul palco dell’Ariston “Di sole e d’azzurro”.

 

 

 

“Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico. L’anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco”. Luca Barbarossa e Andrea Perroni hanno poi continuato a pungolare Giorgia: “Ritornare a condurre un programma a Radio2? Mai dire mai perché mi sono divertita moltissimo in quella stagione. Ora, però, canto”.

Con la stella Gina Lollobrigida regina di Hollywood per una settimana