Sara Affi Fella attacca la redazione di Uomini e Donne: il duro sfogo
Il duro sfogo di Sara Affi Fella Secondo il punto di vista di Sara Affi Fella, a lei non hanno…
Il duro sfogo di Sara Affi Fella
Secondo il punto di vista di Sara Affi Fella, a lei non hanno riservato lo stesso trattamento dei protagonisti attuali e questo l’ha spinta ad attaccare la redazione di Uomini e Donne:
“Faccio una riflessione personale ora su tutto quello che ho passato all’inizio: sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me. Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato.”
Proseguendo il suo duro sfogo, Sara ha aggiunto:
“Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra ci siano anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Comunque vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso e beate loro. Anche pare che c’è a chi è concesso e a chi non è mai concesso nulla. A parte tutto questo, io veramente vi ringrazio ancora”.
Per concludere infine:
“Forse sono stata troppo in silenzio…”
Insomma Sara Affi Fella non ha gradito per nulla la mossa fatta dalla redazione di Uomini e Donne e questo è stato motivo di attacco da parte sua nei confronti del programma. Il duro sfogo ovviamente in poche ore ha fatto il giro della rete. Quale sarà ora la risposta da parte della trasmissione di Canale 5?