Le prime parole di Sara Affi Fella dopo lo scandalo.

A riportare la cosa sono due lettrici di Trash Italiano, che hanno incontrato la napoletana al Cento Commerciale Campania, in provincia di Caserta. Le ragazze hanno avvicinato Sara, chiedendole una foto, e questa è la loro testimonianza:

“Lei era con la mamma a fare shopping al C.C. Campania. Appena l’abbiamo vista ho detto “Sei Sara?”, e lei risponde “Sì”. Noi le chiediamo una foto e lei dice “sicuri che volete fare la foto con me? Poi se prendete insulti io non c’entro”. Subito dopo la foto ci chiede “ragazzi, voi che ne pensate?”, noi rispondiamo “sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, ma non hai ucciso nessuno”. Lei replica “ecco, e meno male che lo dite!”. Poi è intervenuta la madre che ha detto “ora deve riprendersi”. Era davvero molto magra. Dopo facciamo la fila per pagare insieme, e devo dire la verità, non è sembrata per niente umile. Anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”

Che dunque la lezione non sia servita a Sara? In molti attendono il momento in cui la giovane deciderà di rompere definitivamente il silenzio. Arriveranno mai delle scuse ufficiali? Attendiamo con ansia risvolti.

Indietro