Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello Vip 4

Non è stato facile per Sara Affi Fella superare gli ultimi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, per lungo tempo è stata attaccata dal web, venendo criticata e disprezzata. Dopo aver fatto le sue scuse ed essersi mostrata nuovamente alla luce del sole, la ragazza ha ripreso in mano la sua vita, voltando pagina e dimenticato quei momenti per lei terribili. Oggi Sara è una persona felice, e oltre ad avere ritrovato il sorriso ha incontrato anche nuovamente l’amore. Da qualche mese, infatti, la giovane ha una relazione col calciatore Francesco Fedato. Tuttavia la Affi Fella sembrerebbe desiderosa di averte una seconda chance nel mondo dello spettacolo. Ed è per questo che si è candidata per il Grande Fratello Vip 4, in partenza nei prossimi mesi. Queste le parole rilasciate al nuovo numero del settimanale Nuovo Tv:

“Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me.Che in realtà sono una persona totalmente diversa”

Di certo pare la richiesta di Sara Affi Fella di partecipare al Grande Fratello Vip 4 non è passata inosservata, e il web sta già commentando la notizia. Cosa accadrà dunque? Gli autori del reality prenderanno in considerazione la candidatura dell’ex tronista? Ma soprattutto, il pubblico sarà pronto a dare una seconda occasione alla ragazza? Non ci resta che attendere news in merito.

IndietroAvanti