Dopo la frecciatina di Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella e Chiara Nasti rispondono alle parole dell’ex fidanzato

Con un lungo sfogo tramite le sue Instagram Stories, Sara Affi Fella risponde alla frecciatina di Luigi Mastroianni:

“Ho letto un articolo in cui si nota Luigi mandarmi nuovamente una chiara e netta frecciatina. Ora sono qui per rispondere, perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Credo che siccome per l’appunto è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono, nel quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra, e ci sta perché io ho sbagliato, ed è sbagliato quello che ho fatto, credo che adesso il trono è finito. Tu ti sei fidanzato, così come anche io. Abbiamo due vite totalmente diverse. Continuare con questa storia non credo serva a nulla, anche perché a quanto pare non conosci bene i fatti. Quasi nessuno li conosce, ma non sono qui per parlarne, perché la mia vita è felice adesso. Non serve riprendere quella storia, che per me è stata un incubo. Tutti i paragoni che fate con Angela non penso c’entrino nulla, anche perché non credo che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Scusate lo sfogo, ma dopo un anno basta stare in silenzio e basta subire”

Poco dopo a dire la sua, oltre a Sara Affi Fella, è Chiara Nasti, sorella di Angela, che aggiunge:

“La paura di finire nel dimenticatoio vi fa dire cose a caso. Ormai Instagram nelle vostre vite ha preso il sopravvento. Piantatela che nessuno vi tagga per rispondere a ste frecciatine inutili”

Come replicherà a questo punto Luigi Mastroianni alle parole di Sara Affi Fella e Chiara Nasti? Che stia per arrivare uno scontro social?

IndietroAvanti