Sara Affi Fella risponde agli attacchi del web e si difende dalle accuse
Sara Affi Fella di Uomini e donne invita gli haters a riflettere Per rispondere agli attacchi, Sara ha quindi invitato tutti…
Sara Affi Fella di Uomini e donne invita gli haters a riflettere
Per rispondere agli attacchi, Sara ha quindi invitato tutti coloro che l’hanno aggredita a riflettere su ciò che fanno, perché comunque lei è una persona prima di un personaggio pubblico.
Al di là di questo, sono veramente delusa e veramente amareggiata, perché leggo tanti tanti tanti commenti disgustosi e soprattutto dei commenti di una cattiveria umana inaudita nei miei confronti che credetemi io non auguro a nessuno di ricevere, a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Perché, vi faccio una domanda: ma se io lo facessi a voi o a una vostra amica o a vostra sorella, ma proprio a voi stesse, voi come la predereste? Perché io capisco di essermi messa io sotto i rilfettori, e va bene ci sta. Ma il resto però, mi dispiace, io non lo accetto. E sono sicura che non lo accettereste neanche voi. Con tutto ciò, io vi invito, anche se le persone cattive saranno cattive sempre questo è poco ma sicuro, a limitarvi, perché qua c’è sempre una persona. Non c’è un personaggio, c’è una persona.
La ragazza ha voluto comunque concludere il messaggio ringraziando invece tutte quelle persone che sono carine nei suoi confronti.