Sara Affi Fella e Nicola Panico avvistati mentre litigano in strada: ecco cosa sta succedendo
Sara Affi Fella e Nicola Panico: le accuse dell’amico di Nicola Maurizio Napolano, (ex) amico di Nicola Panico, ha fatto…
Sara Affi Fella e Nicola Panico: le accuse dell’amico di Nicola
Maurizio Napolano, (ex) amico di Nicola Panico, ha fatto delle dichiarazioni molto sconvolgenti. Il giovane ha dichiarato che Sara in realtà non è pentita di quanto accaduto, ma che ha chiesto scusa solo per ripulirsi l’immagine e poter tornare sui social. A conferma di quanto detto ha ribadito che Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno continuato a frequentarsi anche dopo l’accaduto. Proprio per questo motivo Nicola si sarebbe arrabbiato, perché nonostante tutto Sara avrebbe continuato a dire male di lui. Queste le parole di Maurizio:
“Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola.”
A tali affermazioni Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno entrambi risposto sui social, dichiarandosi delusi da quell’atteggiamento. I due hanno accusato Maurizio Napolano di essere un “venduto” alla ricerca di popolarità. Come proseguiranno le cose? Senza dubbio Sara Affi Fella e Nicola Panico ancora si vedono, dato che la segnalazione è giunta proprio nelle scorse ore.