La segnalazione su Sara Affi Fella e Nicola Panico

La segnalazione arrivata alla Redazione, e riportata dal sito News.ued, parla di una relazione continuata nel tempo. Ma non solo, sono emersi anche ulteriori dettagli:

“Sara e Nicola non si sono mai lasciati e sono rimasti insieme per tutta la durata del trono. Claudio racconta nei dettagli l’incontro e afferma che sempre secondo questa persona, Nicola e Sara si vedevano durante il trono secondo un procedimento ben preciso: Nicola parcheggiava a 20 km da casa di Sara, qualcuno andava a recuperarlo e nel tragitto lui era costretto a chiudersi nel portabagagli, o ad accovacciarsi per non essere visto. Claudio Continua dicendo che Nicola avrebbe accettato il trono di Sara, solo per amor di business e per permettere a lei di lavorare nel mondo della moda. Racconta inoltre che, quando Sara in puntata diceva che lei non poteva baciare nessuno perché il padre non apprezzava questo genere di comportamento, in realtà era Nicola che muoveva i fili.”

Ma non è tutto, perché la complicità dei genitori di Sara è stata uno degli elementi che più hanno lasciato sotto choc i presenti in studio.

IndietroAvanti