I genitori di Sara Affi Fella hanno “retto il suo gioco?”

Sempre stando a quanto riportato sul sito News.Ued, i genitori di Sara non solo sapevano tutto, ma appunto erano anche complici.

“Claudio aggiunge che anche quando Luigi decise di andare a fare l’improvvisata a Sara a Venafro per chiarire, lei si è trovata spiazzata e quando la madre di lei ha invitato Luigi ad entrare, ma lui ha rifiutato, in realtà era presente anche Nicola da loro ed era nascosto nell’armadio.”

Inutile dire che in puntata c’è stato uno sbigottimento generale. Gianni Sperti è stato molto diretto e ha invitato il pubblico a smettere di seguire sui social persone che non meritano una fama del genere perché scorrette. Maria De Filippi ha comunque lasciato la porta aperta a ulteriori chiarimenti, in caso in cui Sara volesse darne.

L’identità della persona che ha segnalato la questione non è stata rivelata, tuttavia in molti ritengono che possa essere proprio Nicola Panico. Sia per le sue recenti parole su Instagram che per gli scontri con Vittorio Parigini, nuovo fidanzato di Sara Affi Fella. Come andranno a finire le cose? Sara ha preso davvero in giro la Redazione? Non ci resta che attendere.

Indietro