Sara Affi Fella si sfoga dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni, che poi replica
Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni. A quel punto la ragazza si è scagliata contro il suo fidanzato, affermando: “Luigi…
Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni.
A quel punto la ragazza si è scagliata contro il suo fidanzato, affermando:
“Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai. La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero”
Inoltre, sui sentimenti del siciliano, l’ex tronista aggiunge:
“L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia. Non a caso ci saremmo dovuti vedere mercoledì a Roma, ma ha voluto anticipare improvvisamente il nostro incontro al giorno prima. Io volevo credere nel nostro rapporto anche se, è vero, litigavamo spesso. Non credo che una storia si possa costruire velocemente: ci vuole del tempo. Sono i fuochi di paglia che durano poco”