Sara Affi Fella: parla il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne
A diversi mesi dallo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella, parla per la prima volta il fratello dell’ex tronista…
A diversi mesi dallo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella, parla per la prima volta il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne
Sono passati ormai alcuni mesi dallo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella. Come tutti sicuramente sapremo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso in giro la redazione del programma, e il pubblico da casa, fingendosi interessata ad un nuovo amore, e dichiarandosi single. In realtà per tutta la durata del suo percorso all’interno del dating show, la ragazza partenopea ha continuato la sua relazione con lo storico fidanzato Nicola Panico. I due sono stati tra i protagonisti della penultima edizione di Temptation Island, e dopo numerosi problemi, la coppia aveva deciso di separarsi. Dopo la fine del reality, però, la Affi Fella ha deciso di dare una seconda possibilità al suo uomo, fino ad arrivare alla pianificazione della messa in scena.
Per mesi Sara ha finto di essere interessata ai suoi corteggiatori, avendo, allo stesso tempo, Nicola ad aspettarla a casa. Con la complicità dei genitori di lei, la giovane ha messo in atto una recita studiata a tavolino, che sarebbe dovuta servire per ottenere fama e popolarità. Le cose, però, non sono andate come previsto. Dopo la fine della storia con Panico, quest’ultimo si è deciso a raccontare tutta la verità, scatenando così una bufera mediatica. Nelle ore seguenti l’ex tronista ha perso non solo tutti i contratti lavorativi stipulati precedentemente, ma anche milioni di followers. A quel punto, così, la Affi Fella è stata costretta a scomparire dai social, e dalla circolazione.
Adesso, per la prima volta in assoluto, a parlare è il fratello di Sara, che ha voluto fare chiarezza su alcuni delicati punti. Ecco le sue parole.