Parla il fratello di Sara Affi Fella, a seguito dello scandalo che travolto l’ex tronista

Stufo di essere continuamente contattato da persone estranee che gli chiedono di sua sorella e dello scandalo che l’ha vista protagonista, il giovane Affi Fella ha ribadito di reputarsi una persona diversa da sua sorella, e di non c’entrare nulla con la farsa organizzata.

“Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct: io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto in vita mia). Continuate a scrivermi di mia sorella, ma siamo persone diverse. Facciamo cose diverse. Pensiamo cose diverse, quindi basta davvero. Non mi scrivete più per questa storia dello scandalo. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi, prendetevi un calmante. Ogni volta che sono attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Questa è l’ultima volta che rispondo a certe domande. Sara sta bene”

Dopo aver postato i messaggi, il ragazzo ha disattivato il profilo Instagram, proprio come sua sorella. Ma cosa succederà a questo punto? Sara Affi Fella comparirà mai nuovamente in circolazione? Attendiamo aggiornamenti.

Indietro