Sara Affi Fella lancia una frecciatina a Nicola Panico, che replica
Sara Affi Fella sui social risponde alle domande dei fan e lancia una frecciatina a Nicola Panico Tornata sui social…
Sara Affi Fella sui social risponde alle domande dei fan e lancia una frecciatina a Nicola Panico
Tornata sui social dopo lo scandalo, nelle ultime ore Sara Affi Fella ha deciso di rispondere alle domande dei fan tramite le storie su Instagram. A quel punto la ragazza ha svelato come sta oggi, ammettendo che se potesse tornare indietro non rifarebbe gli stessi errori. In seguito, però, Sara ha lanciato una frecciatina anche a Nicola Panico. Partendo dalla situazione attuale, la Affi Fella ha dichiarato:
“Alla Sara di 6 mesi fa direi ‘A Sà non fa str**zate!’ Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi però mi sento una persona migliore. Ad oggi sono felice e serena. Alla nuova Sara auguro di continuare ad essere felice, di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Dopo quello che mi è successo ho imparato che non sono sola, anzi ci sono tante persone che mi vogliono bene”
A quel punto, dopo lo sfogo, Sara Affi Fella lancia una frecciatina a Nicola Panico, suo ex fidanzato. A chi le chiede “Che hai nell’armadio?”, l’ex tronista risponde:
“Di solito i vestiti, però a volte ci infilo anche le persone”
La battuta non è passata inosservata, ed è stato subito evidente il riferimento a Nicola Panico. Come ricorderemo, infatti, il calciatore aveva svelato di essere stato nascosto da Sara proprio in un armadio quando la redazione di Uomini e Donne, insieme a Luigi Mastroianni, si presentò a sorpresa a casa sua. Dopo aver letto le parole della Affi Fella, Nicola ha replicato a Sara.