Qualche settimana fa Sara Affi Fella ha svelato di essere incinta. Adesso Nicola Panico dice la sua sulla gravidanza della sua ex fidanzata

Sono passati alcuni anni da quando Sara Affi Fella sedeva sul trono di Uomini e Donne, e da allora l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ne ha fatta di strada. Dopo lo scandalo che l’ha travolta, l’influencer ha voltato del tutto pagina, cambiando anche vita. Solo pochi mesi fa Sara ha anche ritrovato l’amore, stavolta al fianco del calciatore Francesco Fedato, col quale le cose sembrerebbero andare nel verso giusto. Qualche settimana fa così, a seguito di diversi gossip in merito, la Affi Fella ha annunciato di essere incinta e di essere in attesa del suo primo figlio. In molti così sul web si sono uniti alla gioia dell’ex tronista, che sta condividendo con i fan tutta la sua felicità.

Adesso però ad intervenire sulla questione è niente che meno che Nicola Panico, ex storico fidanzato di Sara Affi Fella. Come ricorderemo i due hanno partecipato insieme a Temptation Island, e dopo lunghi tira e molla la coppia ha deciso di separarsi del tutto. Ma come ha reagito il calciatore quando ha saputo che la blogger è incinta? Naturalmente in molti hanno chiesto sui social a Panico un commento sulla gravidanza della Affi Fella, e adesso finalmente Nicola ha detto la sua in merito. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare”.

Sara Affi Fella nel mentre non sembrerebbe aver intenzione di replicare a Nicola Panico, e attualmente si sta godendo a pieno la sua gravidanza. Solo qualche settimana l’ex tronista aveva proprio parlato della gestazione, svelando anche se avrebbe mostrato suo figlio sui social. Rivediamo le sue parole in merito.

Avanti