Sara Affi Fella svela se è incinta: la verità sullo scatto misterioso

In pochissimi minuti, come era prevedibile, l’immagine sospetta pubblicata da Sara Affi Fella ha scatenato il web e i siti di gossip. In molti hanno infatti immaginato che l’ex tronista fosse incinta di Francesco Fedato, e che lo scatto fosse un modo velato per annunciare la sua gravidanza. Dopo poche ore di silenzio, adesso Sara ha deciso di parlare per la prima volta in merito alla foto postata sui social, facendo così chiarezza e svelando la verità. Con una serie di storie, la Affi Fella ha smentito di essere incinta, raccontando cosa è accaduto in realtà e il significato dell’immagine. Ecco cosa ha dichiarato:

“Buongiorno, vado subito al sodo e vi dico che no, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole e io ho scattato una foto. Tutta qua. Anche perché poi ho letto vari articoli. Non vi smentite mai. A parte quelli carini che ci speravano, gli altri non vi smentite mai. Ma non sono incinta”

Pare dunque che chiarezza sia stata fatta. Sara Affi Fella non è incinta, e almeno per il momento sembrerebbe essere intenzionata a godersi la sua relazione con Francesco Fedato. I due infatti sono insieme soltanto da pochi mesi, e una gravidanza sarebbe del tutto prematura, almeno per il momento. Che in futuro però i due decidano di mettere su famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un in bocca al lupo a Sara.

IndietroAvanti