In seguito all’intervista di scuse di Sara Affi Fella, un amico di Nicola Panico sbugiarda l’ex tronista, svelando nuovi retroscena

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Sara Affi Fella è tornata sotto le luci della ribalta. Tutti ricorderemo bene lo scandalo che ha travolto l’ex tronista di Uomini e Donne, pochi mesi dopo la fine della sua esperienza. La giovane, supportata dalla sua famiglia, e dal suo ex fidanzato Nicola Panico, ha preparato una messa in scena ai danni della redazione del programma e del fedele pubblico. Per tutta la durata del suo percorso, infatti, Sara non ha mai smesso di frequentare il calciatore, fingendo di essere single e di essere interessata ai suoi corteggiatori, e in particolar modo a Luigi Mastroianni, sua scelta. Lo scopo della farsa era quello di ottenere visibilità, popolarità e diversi lavori che potessero darle una stabilità economica.

Quando però la fine della relazione con Panico è terminata, l’uomo ha raccontato tutto quello che era accaduto, facendo finire la Affi Fella nell’occhio del ciclone mediatico. L’ex tronista è stata così costretta a sparire dalla circolazione, chiudendo anche i suoi profili social. Adesso con un’intervista al settimanale Chi, Sara ha voluto chiedere scusa non solo a Maria De Filippi e agli autori del dating show, ma anche a tutto il pubblico e a coloro che l’hanno sempre supportata. La ragazza ha anche deciso i tornare su Instagram, riaprendo un nuovo account, venendo seguita da migliaia di followers. Qualcosa, però, sembrerebbe non quadrare, e ora un amico intimo di Nicola Panico ha sbugiardato la giovane, svelando nuovi incredibili retroscena sulla faccenda.

Scopriamo le sue parole.

Avanti