Sara Affi Fella: spunta una nuova sconvolgente novità. Le parole dell’amico di Nicola Panico
Sara Affi Fella è davvero pentita delle sue azioni? Le parole dell’amico di Nicola Panico Fin dalla pubblicazione dell’intervista in…
Sara Affi Fella è davvero pentita delle sue azioni? Le parole dell’amico di Nicola Panico
Fin dalla pubblicazione dell’intervista in cui Sara Affi Fella chiedeva scusa, Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico, ha messo in dubbio le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo il suo racconto, infatti, la ragazza starebbe ancora mentendo e per colpa sua il rapporto col calciatore pare essere ormai cambiato, a causa di alcune liti. Adesso l’uomo è stato intervistato dal settimanale Chi, al quale ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando nuovi particolari sul gesto della giovane. Per di più, Napolano ha anche rivelato che Sara e Nicola sono tornati insieme, come già diverse voci sostenevano. Queste le parole che si leggono in anteprima:
“Non credetele, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”
Come reagirà Sara Affi Fella a queste dure e pesanti accuse? Chiarirà la situazione o preferirà rimanere in silenzio? Nel frattempo anche Nicola ha detto la sua dopo aver letto l’intervista di Sara.
Ricordiamo le sue parole.