Scandalo Sara Affi Fella: il web furioso, le reazioni dei vip, di Nicola Panico e la risposta di lei
Raffaella Mennoia e lo sfogo su Instagram Tramite un post anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffella Mennoia ha, commentato…
Raffaella Mennoia e lo sfogo su Instagram
Tramite un post anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffella Mennoia ha, commentato le scuse di Sara Affi Fella. La donna si è scagliata contro l’ex tronista, reputando “di poco conto” le sue scuse fatte nelle stories.
“Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina. se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto. se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L’abbiamo accolta, aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA. mi chiedo questo e molto altro. faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. complimenti a te e famiglia.Tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora…”
Sara Affi Fella accetterà di scusarsi pubblicamente? Ad oggi la giovane non ha ancora proferito parola, decidendo di scomparire dalla circolazione.