Dopo essere stata criticata per il nuovo tatuaggio, Sara Affi Fella replica alle accuse

Questa mattina Sara Affi Fella ha deciso di condividere con i suoi fan il nuovo tatuaggio, fatto soltanto poche ore fa. La frase in inglese recita: “Per quelli come me che non si arrendono mai”. Tuttavia gli utenti non hanno potuto fare a meno di accorgersi di un errore grammaticale nel testo, che sarebbe dovuto essere tradotto in: “For those like me who never give up”. Al posto della parola “me”, però, è stata invece incisa la parola “my”, ovvero “mio”. Immediatamente, così, il post di Sara è stato invaso da centinaia di commenti che hanno fatto notare alla ragazza l’errore. A quel punto, così, la Affi Fella resasi conto della gaffe ha rimosso la foto, e lo stesso tatuatore ha oscurato il suo profilo Instagram.

La cosa, naturalmente, non è però passata inosservata, e così il web ha iniziato a deridere e a criticare Sara Affi Fella, che è finita così al centro di una nuova polemica. Così, qualche ora dopo, stufa di essere accusata, l’ex tronista ha fatto un duro sfogo contro coloro che si prendono gioco di lei, affermando:

“A me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria no”

In molti hanno supportato le parole di Sara Affi Fella, che certamente adesso ricorrerà ai rimedi e farà modificare il suo nuovo tatuaggio. Che la polemica dunque sia terminata qui?

IndietroAvanti