La Affi Fella dopo lo scandalo

Sara Affi Fella è tornata a utilizzare i social. Dopo mesi dallo scandalo che l’ha travolta, la ragazza ora vive la sua vita lontana dai riflettori. Come è noto l’ex tronista è stata al centro dell’attenzione per molti mesi. Per via di quanto emerso sul suo percorso a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha catalizzato le attenzioni del pubblico. Nicola Panico, suo fidanzato dell’epoca, aveva rivelato che durante il trono di Sara, lui e la giovane in realtà erano fidanzati.

Dunque per tutta la durata del programma Sara Affi Fella ha finto di essere single, per macinare followers e ottenere popolarità. Anche la sua scelta, quella in cui ha deciso di uscire con Luigi Mastroianni, è stata organizzata per fini “commerciali”. Dopo che Nicola ha fatto emergere la verità, è iniziato un periodo di fuoco per la Affi Fella. Le aziende hanno iniziato a dissociarsi dalla sua persona e la ragazza ha chiuso il suo profilo.

A distanza di mesi Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista in cui chiedeva scusa a tutti e, conseguentemente, ha aperto un nuovo profilo Instagram. Ma ora come vanno le cose con Nicola Panico? Sara è tornata con lui? A rivelarlo è stata proprio lei.

Continua.

Avanti