Sara Affi Fella: dal cyberbullismo ai suoi progetti futuri

Sempre tramite il suo account Instagram, Sara Affi Fella ha parlato del periodo in cui è uscito lo scandalo. Sui social in molti si erano riversati contro la ragazza, non solo defollowandola, ma anche rivolgendole insulti pesanti. Il suo levarsi da Instagram non ha fatto comunque sgonfiare la bolla che si era creata e, per molti mesi, Sara Affi Fella è stata bersagliata sul web. Uno dei followers le ha chiesto “come ti sentivi nel periodo in cui venivi cyberbullizzata?”, lei ha risposto:

“È stato il periodo più brutto della mia vita!”

Nonostante l’errore commesso, infatti, certi tipi di atteggiamenti da parte degli utenti sono sempre da condannare. Nessuno “scandalo” può giustificare alcune frasi dette. Tuttavia Sara Affi Fella sembra essersi rimboccata le maniche e ora pensa al suo futuro. Tra i suoi progetti, infatti, la ragazza ha dichiarato:

“Sì (ho dei progetti ndr). Uno solo. Il più importante: laurearmi in tempo.”

Sara frequenta l’università e proprio nell’intervista rilasciata ultimamente aveva dichiarato di aver utilizzato i soldi fatti sui social anche per pagarsi la retta scolastica. Già da prima del percorso a Uomini e Donne l’ex tronista aveva come obiettivo quello di concludere gli studi. Lontano dalle telecamere, ora, Sara Affi Fella avrà senza dubbio la possibilità di riuscire a realizzare il suo obiettivo.

Indietro