A seguito dello scandalo, Sara Affi Fella torna a parlare e fa una richiesta a Maria De Filippi

Sono ormai passati ben due anni da quando il pubblico per la prima volta ha fatto la conoscenza di Sara Affi Fella. Dopo averla vista tra i concorrenti di Temptation Island, pochi mesi dopo la giovane è salita sul trono di Uomini e Donne, dichiarandosi single e ansiosa di ritrovare nuovamente l’amore. Tuttavia come ben sappiamo in realtà Sara non ha mai smesso di frequentare il suo ex fidanzato Nicola Panico per tutta la durata del dating show. Quando lo scandalo è esploso, così, la giovane donna è sparita dalla circolazione, venendo a lungo attaccata e criticata. Pochi mesi dopo, in seguito, l’ex tronista ha chiesto scusa per le sue azioni, riprendendo in mano la sua vita. Adesso, inaspettatamente, la Affi Fella torna a parlare, avanzando una richiesta a Maria De Filippi. Scopriamo le sue parole in merito.

Sono ormai passati diversi mesi da quando è scoppiato lo scandalo Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, come è noto, ha messo in scena una truffa ai danni della redazione del dating show e del pubblico, fingendo di essere sentimentalmente libera. Quando la verità è emersa a galla, la ragazza si è ritrovata nel centro della bufera, venendo letteralmente massacrata dagli utenti. Dopo essere scomparsa dal web e dalla circolazione, così, Sara ha fatto le sue scuse pubbliche, cercando di voltare pagina e di dimenticare quei momenti terribili. Ad oggi la Affi Fella ha ritrovato la serenità e l’amore, stavolta accanto al calciatore Francesco Fedato, col quale ha una relazione da diversi mesi.

Tuttavia, nonostante sia trascorso diverso tempo, non tutti hanno dimenticato l’inganno organizzato da Sara Affi Fella, e sono ancora numerosi gli utenti che continuano ad attaccare e ad insultare l’ex tronista. Così, adesso, a sorpresa la giovane donna ha deciso di parlare nuovamente, avanzando anche una richiesta a Maria De Filippi. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti