Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo e si rivolge a Maria De Filippi
Sara Affi Fella svela cosa è accaduto dopo lo scandalo Proseguendo, Sara Affi Fella svela anche cosa è accaduto dopo…
Sara Affi Fella svela cosa è accaduto dopo lo scandalo
Proseguendo, Sara Affi Fella svela anche cosa è accaduto dopo lo scandalo, ammettendo di aver avuto diversi problemi fisici e psicologici. Tuttavia, però, non sono mancate accuse anche verso Nicola Panico, che avrebbe supportato la recita fino alla fine, incitando la giovane ad andare fino in fondo.
“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”
Pare dunque che l’ex tronista sia realmente pentita dei suoi comportamenti. Ma cosa succederà a questo punto? Ci saranno repliche da parte di Maria De Filippi o dalla redazione di Uomini e Donne? Ma soprattutto, il pubblico sarà disposto a perdonare una volta per tutte Sara Affi Fella? Restiamo in attesa di scoprire cosa accadrà.
Nel mentre, a parlare è un amico di Nicola Panico.