Sara Affi Fella si confessa a pochi giorni dalla scelta: la mia testa ha già deciso, il cuore non ha ancora parlato
A pochissimi giorni dalla sua scelta, Sara Affi Fella si confessa e dichiara di essere vicina ad una decisione. La…
A pochissimi giorni dalla sua scelta, Sara Affi Fella si confessa e dichiara di essere vicina ad una decisione. La giovane ha affermato che di stare facendo chiarezza sui due corteggiatori.
Finalmente tra pochi giorni sapremo come si concluderanno i troni dei tre ragazzi rimasti ad Uomini e Donne. Solamente poche ore fa abbiamo visto la scelta di Nicolò Brigante, che ha deciso di tornare a casa con la bella Virginia Stablum. Adesso, però, l’attenzione è rivolta tutta a Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e a Sara Affi Fella. A breve i tre napoletani dovranno scegliere con chi concludere la loro esperienza, e chi sarà la persona con cui iniziare una storia d’amore. L’ex protagonista di Temptation Island, ora si è confessata al magazine del dating show, raccontando i dubbi, le paura, e la chiarezza che a poco a poco si fa spazio nella sua mente.
Queste le sue parole:
“Non m’intimorisce l’idea di buttarmi in una nuova relazione. E’ vero, sono stata fidanzata con un solo uomo e all’inizio è stato difficile relazionarmi con altri ragazzi, perché mi sentivo insicura e credevo di non avere abbastanza esperienza. Poi però tutto è venuto in maniera molto naturale”
La ragazza, inoltre, ha anche parlato dei sue due corteggiatori, Lorenzo e Luigi:
“Sono stati i primi con cui ho scelto di uscire. Siamo partiti da zero e tra alti e bassi, anzi mi correggo, tra altissimi e bassissimi, abbiamo costruito tanto, giorno dopo giorno. Mi sento agitata e confusa, però sto iniziando a mettere tutti i tasselli del puzzle al posto giusto. Non manca molto alla scelta”