Le parole di Sara Affi Fella sul tatuaggio

Come confessato dalla stessa Sara Affi Fella la domanda posta dalla fan in questione è una delle più richieste. A tal proposito per togliere qualsiasi dubbio, sono arrivate le parole dell’ex tronista che ha spiegato, seppur a grandi linee, il perché ha coperto il tatuaggio fatto in passato:

“Beh, semplicemente non mi apparteneva più. Quindi ho preferito toglierlo”

In tanti ora si chiedono però a quale si riferisce nello specifico l’influencer. Nel 2017 la modella di origini molisane fece un tatuaggio per festeggiare la serenità ritrovata con Nicola Panico, il suo ex fidanzato. O meglio entrambi fecero questo bel gesto per suggellare il loro amore. Come ricorderemo, infatti, i due erano tornati insieme dopo la rottura a Temptation Island 4 e ritrovato il sorriso.

A quei tempi Sara Affi Fella e Nicola Panico erano davvero molto innamorati, lei poi uscì dal programma da sola perché non aveva molto gradito dei comportamenti avuti dal suo fidanzato. Tuttavia Nicola non si diede per vinto e riuscì a riconquistare il cuore della sua amata, dopo un lungo corteggiamento. Questo fu il motivo che spinse l’allora coppia a tatuarsi sul polso il numero 222, significativo per entrambi.

Adesso però tante cose sono cambiate. Sara e Nicola non stanno più insieme, entrambi hanno ricominciato una nuova vita. L’influencer ha ritrovato l’amore e dunque per dimenticare il passato ha coperto il tatuaggio con una croce incisa sul suo polso, al posto del 222. Chissà se anche Nicola Panico avrà fatto lo stesso o avrà preferito invece tenerlo con sé.

IndietroAvanti