Sara Affi Fella torna con il suo profilo ufficiale e presenta il nuovo fidanzato
Sara Affi Fella torna in possesso del suo vecchio profilo: il motivo Già da qualche giorno i più attenti sul…
Sara Affi Fella torna in possesso del suo vecchio profilo: il motivo
Già da qualche giorno i più attenti sul web avevano notato che il suo profilo ufficiale, dotato della spunta blu di riconoscimento, era riapparso. Inizialmente non si era capito il motivo, ma a spiegarlo è stata proprio Sara Affi Fella. Tramite il suo nuovo profilo ha affermato di non averlo riaperto lei il profilo, ma di aver subito un hackeraggio. A quel punto ha cercato di risolvere il problema e, alla fine, ci è riuscita. Ritornata in possesso del suo precedente profilo, Sara Affi Fella ha spiegato il motivo per cui tornerà definitivamente con quello:
“Vi volevo informare che siamo riusciti a recuperare il profilo. Tornerò a utilizzare l’altro. Lì c’è un pezzo della mia vita. Se volessi potrei fare business anche qui. Ma a oggi non mi interessa.”
Appena tornata in possesso del suo vecchio profilo, Sara Affi Fella ha voluto chiedere scusa a tutti.
“Sono riuscita a recuperare questo profilo e sono tornata qui. Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho fatto. Ho capito l’errore e sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite e mi spiace ancora. Allo stesso tempo ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine.”
Tra le prime cose che Sara Affi Fella ha fatto con il suo “vecchio” profilo è stata pubblicare una foto insieme al suo attuale ragazzo.