Sara Affi Fella commenta il trono di Luigi e parla della possibilità di corteggiare Riccardo
Dopo lo scontro avuto con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella commenta il trono del suo ex fidanzato, parlando anche dell’eventualità…
Dopo lo scontro avuto con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella commenta il trono del suo ex fidanzato, parlando anche dell’eventualità del corteggiare Lorenzo Riccardi. Ecco le parole della napoletana.
Sono passate alcune ore da quando abbiamo visto lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. I due, dopo solo due settimane di relazione, hanno deciso di separarsi, e da allora entrambi hanno raccontato versioni differenti su ciò che è accaduto al loro rapporto. Così, Maria De Filippi, per fare chiarezza sulla questione ha invitato la coppia in studio, per affrontare la situazione. Lo scontro, però, è stato molto acceso, ed ha messo in una scomoda posizione l’ex tronista, che è uscita distrutta dall’incontro.
Adesso la napoletana ha commentato il trono del suo ex fidanzato, parlando anche dell’eventualità del corteggiare Lorenzo Riccardi, suo ex pretendente. Intervistata dal magazine del dating show, la ragazza ha dato libero sfogo ai suoi pensieri.