Sara Affi Fella smentisce le parole di Nicola, poi svela la verità su Vittorio e Luigi
Sara Affi Fella parla della scelta, di Luigi e svela la sua verità su Nicola Partendo proprio dal momento della…
Sara Affi Fella parla della scelta, di Luigi e svela la sua verità su Nicola
Partendo proprio dal momento della scelta, e dell’inizio della finta storia con Luigi, Sara Affi Fella svela:
“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e per dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso”
A questo punto l’ex tronista svela cosa è accaduto in realtà con Nicola, ammettendo di essere stata forzata da Panico a restare sul trono, a differenza di quanto affermato dal calciatore stesso.
“Se ha detto la verità? No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due. Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita”
Ma non è tutto.