La verità di Sara Affi Fella su Nicola e Vittorio

Proseguendo, Sara svela la verità sulla fantomatica storia dell’armadio, nel quale, a detta dell’uomo, era nascosto Nicola.

“Il fatto che lui fosse nascosto nell’armadio è una follia, è falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile. Nicola esplode quando io mi faccio vedere con Vittorio. Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato. La mia vita a quel punto diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perché gli haters mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa, quando viene colpita, fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito: minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro”

Infine, concludendo, Sara Affi Fella svela anche di aver recentemente sentito Vittorio:

“A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere. Non sono ancora pronta per l’amore”

Come replicheranno Nicola, Vittorio e Luigi a queste parole? Qualcuno dei tre vorrà rispondere alle parole dell’ex tronista? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti