Dopo essere stata protagonista di uno scandalo, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono ufficialmente lasciati. La conferma arriva da parte del calciatore.

Settimana intensa per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti finita al centro di uno scandalo, venendo travolta dalle conseguenze. La produzione del dating show ha svelato che la napoletana ha preso in giro per tutta la durata del trono non sono il programma stesso, ma anche i suoi corteggiatori e il pubblico da casa. La giovane non ha mai smesso di frequentare il suo ex compagno Nicola Panico, che ha finalmente svelato la verità sul rapporto con la sua donna. I due, insieme alla famiglia di lei, avevano studiato una truffa ai danni della trasmissione, affinché Sara avesse modo di lavorare e guadagnare soldi, restando tuttavia insieme all’uomo.

Solo pochissime settimane fa, però, la Affi Fella si era mostrata sui social felice e nuovamente innamorata del calciatore del Torino Vittorio Parigini, col quale aveva iniziato una relazione. A quel punto Nicola, sentendosi preso in giro, ha raccontato tutto il piano di Sara, distruggendo in ogni modo la ragazza. La sua agenzia e le aziende con le quali aveva firmato un contratto hanno deciso di interrompere ogni rapporto lavorativo, ritenendo il suo comportamento vergognoso ed inammissibile. Adesso anche la relazione con il calciatore si è interrotta, e a svelarlo è il diretto interessato.

Ma scopriamo di più.

Avanti