Sara Croce ha una nuova fiamma? La Bonas di Avanti Un Altro parla della sua vita privata (ESCLUSIVO)
In esclusiva a Novella 2000, Sara Croce parla della sua vita privata. La Bonas di Avanti Un Altro ha una…
In esclusiva a Novella 2000, Sara Croce parla della sua vita privata. La Bonas di Avanti Un Altro ha una nuova fiamma?
Nell’ultimo numero di Novella 2000 (in edicola questa settimana), tra le tante esclusive proposte, troviamo anche l’intervista realizzata da Tiziana Cialdea alla sensuale Bonas di Avanti Un Altro, Sara Croce. La bella 22 enne di Garlasco ha avuto modo di conversare con la giornalista della sua vita privata, rivelando anche se ha o meno una nuova fiamma.
LEGGI ANCHE: Laura Freddi torna in TV accanto a Paolo Bonolis? La verità della conduttrice sui suoi progetti (ESCLUSIVO)
Da quando è approdata nel mondo del piccolo schermo, sono stati tanti i flirt attribuiti all’influencer. Dalle avances respinte nei confronti di Cristiano Ronaldo ai pettegolezzi sulla presunta love story con Andrea Damante. A seguito di quest’ultimo gossip, però, su Sara Croce e il deejay veronese non si è più saputo nulla.
Nel periodo di marzo 2020, Sara Croce ha rivelato al nostro settimanale di avere una frequentazione, senza rivelare però l’identità del ragazzo in questione. Ecco cosa ha raccontato in quell’occasione:
“Sto vivendo una storia da sei mesi, ma è un tira e molla continuo. Non per gelosia, ma per incomprensioni caratteriali. Ci si vede poco, quindi è normale. Ma sono serena, la vivo alla giornata. Oggi come oggi non penso al futuro”.
A distanza di 2 mesi, sempre a Novella 2000, Sara Croce è tornata a parlare della sua vita privata. Andiamo dunque a leggere le dichiarazioni fatte dalla Bonas di Avanti Un Altro a tal proposito:
“Chi mi è mancato in questo periodo? Mio padre e mio fratello, che sono a Garlasco. I miei sono divorziati da tanti anni e papà non lo vedo da quasi tre mesi. E poi ovviamente i miei migliori amici: in questo periodo mi sono resa conto di quanto gli ‘affetti stabili’. Io ne ho pochi, meno di dieci, ma solidi e stabili”.
A quel punto Tiziana Cialdea ha incalzato Sara Croce chiedendo lei se il riferimento fosse anche ad una nuova ipotetica fiamma. Ecco come ha risposto la Bonas di Avanti Un Altro:
“Frequento un ragazzo da qualche mese. Ci stiamo conoscendo. Prima riuscivamo a vederci. Per ora anche con lui, purtroppo, ci sentiamo e basta”.
Che dunque Sara Croce abbia finalmente trovato la sua dolce metà? Al momento non ha rivelato altro circa la sua vita privata, ma sembrano esserci tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante.
A Sara Croce facciamo dunque il nostro in bocca al lupo!