Estate d’amore per Aurora Ramazzotti: la relazione con Goffredo Cerza procede a gonfie vele e per i due la bella stagione è all’insegna di relax, sole e teneri momenti trascorsi insieme. «Rather stare at you than the view», scrive romanticamente la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mentre abbraccia il suo lui, ricevendo dai follower una pioggia di like e complimenti.

Tra i commenti, ce n’è stato uno che si è fatto notare più degli altri, a firma di Sara Daniele, grande amica di entrambi: «Dillo che gli stavi annusando l’ascella e lui in silenzio: “fai finta che mi stai appoggiata ma misa che mi é partita”», ha scritto la figlia di Pino Daniele, suscitando l’ilarità degli utenti. Al di là dell’ironia, comunque, sono arrivati tanti messaggi pieni di affetto: «Che bellini che siete, che bello l’amore, alla vostra età è ancora più bello!», ha scritto qualcuno.

I primi rumors sulla relazione tra la Ramazzotti e Cerza hanno iniziato a circolare alla fine del mese di gennaio, quando i due sono stati immortalati sui social, mentre si scambiavano un bacio. Anche Goffredo, infatti, era presente al party per i 40 anni di Michelle Hunziker e in una delle foto posava insieme a mamma e figlia. Il bacio galeotto era stato catturato in una delle Stories di Instagram e, da allora, le voci sulla storia si sono fatte sempre più insistenti. Dopo qualche tempo, l’amore è venuto allo scoperto e da allora non sono mai mancati scatti insieme e dediche. Cerza vive e studia a Londra, la stessa città in cui anche Aurora ha cercato di stabilirsi.

Sara Daniele, che è grande amica sia di lui che di lei, ha scherzato sulla loro relazione in più di un’occasione, ironizzando sul fatto che i suoi due migliori amici si siano fidanzati. Lei e Aurora sono inseparabili e hanno dato vita a parecchi siparietti divertenti, come il video in cui danno consigli alle donne interessate a qualcuno che non ricambia: «Uomini – ha scritto Aurora, parlando per entrambe, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio”, siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli. Io e la mia amica Sara Daniele ne sappiamo qualcosa. Inutile dire che è tutto frutto della nostra fervida fantasia, dunque tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali».

Un appello che sicuramente non vale per Aurora Ramazzotti, che con il suo Goffredo naviga in acque più che tranquille!

Avanti