Sara e Luigi in crisi: il bisogno di privacy

Sara non è per niente felice di tutte le supposizioni fatte sul suo conto e su quello di Luigi.

Innanzitutto ci tengo a dire che trovo inaccettabili questi attacchi gratuiti sui social da parte delle persone. Il fatto che io oggi stia sotto i riflettori per via del programma a cui ho partecipato non significa che la gente possa permettersi di dire qualsiasi cosa sul mio conto, parlando a sproposito e inventando storie prive di senso.

Ha inoltre parlato proprio della sua vacanza, che è stata obiettivo di tante accuse, visto che lei ha fatto subito una vacanza con le amiche invece di passare del tempo con Luigi.

Anche qui si è parlato tanto senza sapere. Questo viaggio era stato prenotato da me il 21 aprile scorso, il giorno del mio onomastico. Volevo farmi la prima vacanza della mia vita sola con le amiche. Quando ho preso i biglietti non avevo ancora neppure idea di chi avrei scelto. Con Valeria, durante Temptation Island, ci eravamo promesse di andare a Ibiza una volta finito tutto e abbiamo voluto mantenere quello che ci eravamo dette. È stata una vacanza come tutte le altre.

Con Valeria Bigella, infatti, c’è un bellissimo rapporto, le due hanno legato molto e per Sara lei è come una sorella maggiore.

Insomma, Sara e Luigi riusciranno a ritrovare la serenità? Attendiamo di vederli di nuovo insieme molto felici.

IndietroAvanti