Sara Manfuso si scaglia contro Sonia Bruganelli
Nel corso di un’intervista, Sara Manfuso si scaglia ancora contro Sonia Bruganelli: ecco cosa è accaduto e le sue parole.
La verità di Sara
Pochi giorni fa Sara Manfuso è stata ospite a Verissimo. Durante l’incontro con Silvia Toffanin, l’ex modella ha parlato di quanto accaduto con Marco Bellavia, e ha svelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il Grande Fratello Vip 7. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Io non sono uscita per risarcire Marco. Ci mancherebbe altro. A lui cosa cambia se io sono dentro la casa o se sono fuori. Io non ero stata tra le persone ritenute degne di penalità dal Grande Fratello Vip né tantomeno avevo assunto comportamenti che agli occhi degli altri e della produzione erano ritenuti scorretti nei confronti di Marco. Io l’ho fatto per me stessa. A disagio in quella casa cominciavo a starci io e aggiungo una cosa. Io non abbasso gli occhi o lo sguardo incontrandolo. Ho voglia di guardare anche me allo specchio, questa è la cosa importante. Io quando sono uscita è perché volevo uscire da quella casa guardarmi allo specchio e dire ‘ok Sara hai fatto la cosa giusta’. Prima del mondo televisivo esiste una cosa molto preziosa che è il rapporto con se stessi”.
E ancora Sara Manfuso ha aggiunto:
“Capito o non capito fuori a questo punto mi interessa anche meno, io quello con me stessa l’ho salvaguardato e sono contenta di questo. Ho iniziato a vivere quell’ambiente sicuramente non in una casa dove volevo continuare a trascorrere il mio tempo. Quando ho visto quella roba lì ho pensato io qui non ho veramente il controllo di nulla e mi sono sentita in una specie di tritacarne dal quale volevo uscire perché anche nel mio comportamento nella casa sarei stata molto condizionata da questo fatto e non più naturale”.