Sara Ricci accusata di aver litigato con la costumista: la sua replica
Dopo la fine della diretta, Sara Ricci viene accusata di aver litigato con la costumista: arriva la sua inaspettata replica
Le accuse a Sara Ricci e la sua replica
Chi segue con attenzione il Grande Fratello sa bene che ormai tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi è guerra aperta. Anche ieri sera, durante la diretta, tra le due ci sono stati dei nuovi scontri, e così dopo la fine della puntata ad avere un confronto con l’attrice è stata Letizia Petris. Nel corso della chiacchierata la fotografa ha espresso il suo pensiero su alcuni atteggiamenti della Ricci, accusandola anche di aver litigato con la costumista del Grande Fratello. Queste le parole di Letizia, che naturalmente non sono passate inosservate:
“Ti guardo sbalordita perché hai atteggiamenti che qua nessuno ha e penso: ‘ma davvero chi diventa famoso poi è così?’. Mi riferisco a quando hai litigato con la costumista. Io ero sbalordita, perché io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie pure se mi vestissero con un sacco di juta”.
A quel punto è arrivata l’inaspettata reazione di Sara Ricci, che replicando alle parole di Letizia Petris ha affermato:
“Non sono una snob, ma io ho trent’anni di carriera e un’immagine, questo è il mio lavoro e non sono abituata a farmi vestire da altri. Se qualcuno sta pensando di prendermi e mi vede vestita come mia nonna o come una prosti**ta, dice: ‘Ma scusa, l’immagine di Sara dove è finita?’. Ho 55 anni e se mi chiamano due volte non cade di certo il mondo. Io non ho un marito, ho delle proprietà da mantenere, se perdo un lavoro per me è un problema”.
Le parole di Sara Ricci non sono di certo passate inosservate e in queste ore hanno fatto discutere il web. Sui social intanto in molti hanno criticato l’attrice per le sue dichiarazioni, e di certo non sono mancati commenti molto duri nei suoi confronti.