Sara Ricci racconta com’è stato ritornare sul set e sulla vita privata…
Sara Ricci parla della sua vita privata Solo nel periodo di Gennaio Sara Ricci ha parlato tra le pagine di…
Sara Ricci parla della sua vita privata
Solo nel periodo di Gennaio Sara Ricci ha parlato tra le pagine di Novella 2000 (nell’intervista realizzata da Armando Sanchez) della sua vita privata. L’attrice di Un Posto Al Sole ha confidato al nostro settimanale di essere ‘felicemente single’ e di aver chiuso da circa 2 anni una lunga relazione di ben 15 anni.
Conciliare lavoro e amore non è del tutto semplice per chi fa questo mestiere e Sara Ricci, ad oggi, non sembra esserne del tutto preoccupata. Concetto che ha ribadito, ancora una volta, anche nel numero 35 di Novella 2000, in edicola da oggi:
«(…) Sono sempre single e non mi pesa».
Ha dichiarato Sara Ricci senza troppi giri di parole, concludendo infine sull’argomento:
«Durante l’isolamento, che ho passato in solitudine a Roma, non ho sentito l’esigenza di avere un uomo accanto. Sono stata bene e sto bene così. Per il futuro, prossimo o anteriore, non mi precludo nulla. Ma oggi non sento mancanze e la mia vita è comunque piena».
Dunque per quanto possa sembrare strano per alcuni, Sara Ricci è serena. La solitudine ‘da single’ non la spaventa. Ora è concentrata a pieno sul lavoro, l’amore arriverà. Noi ovviamente non possiamo che augurare lei il meglio!