Le parole di Sara Ricci

Pochi giorni fa a lasciare la casa del Grande Fratello è stata Sara Ricci. L’attrice infatti ha ricevuto soltanto il 3% delle preferenze ed è così stata eliminata dal pubblico. In queste settimane infatti la gieffina è finita spesso al centro dell’attenzione, per via di alcune ripetute liti con Beatrice Luzzi, che conosce molto bene. Le due infatti anni fa hanno lavorato insieme sul set di Vivere, tuttavia sembrerebbe che tra loro ci siano ancora vecchie tensioni mai superate. All’interno del reality show così tra Sara e Beatrice sono partiti durissimi scontri, tuttavia sul web la maggior parte del pubblico ha preso le parti della Luzzi.

In questi giorni dunque l’ex gieffina è tornata alla sua vita di sempre e solo nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato. Sara Ricci infatti ha fatto ritorno sui social e a sorpresa ha lanciato una stoccata al pubblico del GF, che l’ha eliminata dal programma. L’attrice si è mostrata su Instagram insieme a un’amica e ha così affermato:

“Sono uscita, siete contenti? Con tutte queste cattiverie, il fatto che ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob. […] Io sono anche laureata comunque. Non è che lo dico perché sono snob, perché non lo dovrei dire? Ho preso 110 e lode. Mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno. Quindi questa cosa dà fastidio? Uno deve essere ignorante e violento per piacere al 97% del pubblico?”.

Naturalmente le parole di Sara Ricci in queste ore hanno fatto il giro del web e non sono mancati i commenti di numerosi utenti sui social, che si sono scagliati contro l’attrice. In molti intanto si chiedono se nel corso della prossima puntata ci sarà un confronto tra Sara e Beatrice Luzzi, e di certo sono già in molti ad attenderlo.