Sara Ricci prende le difese degli inquilini dopo le accuse del web
Nel corso di un’intervista, Sara Ricci prende le difese degli inquilini del Grande Fratello dopo le accuse del web
Come tutti sappiamo in questi giorni è partita una vera e propria polemica su alcuni concorrenti del Grande Fratello, colpevoli di aver avuto mancanza di empatia nei confronti di Beatrice Luzzi. Adesso però a prendere le difese degli inquilini è Sara Ricci, che dice la sua anche sul lutto che ha colpito l’attrice.
Parla Sara Ricci
In questi giorni si è parlato molto di quanto accaduto a Beatrice Luzzi e in tanti hanno inviato il loro affetto e il loro supporto all’attrice. A intervenire sui social, con un post che ha stupito il web, è stata anche Sara Ricci, che ha mostrato la sua vicinanza alla gieffina, nonostante i loro ripetuti scontri all’interno della casa del Grande Fratello. Adesso l’attrice ha nuovamente rotto il silenzio e nel corso di un’intervista per il settimanale Chi è tornata a parlare del lutto che ha colpito la Luzzi. Sara ha così speso belle parole per Beatrice, dicendo anche la sua sul ritorno della collega all’interno del programma, difendendo la sua scelta:
“Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé”.
Ma non è finita qui. Sempre nel corso dell’intervista infatti Sara Ricci prende le difese degli inquilini che in questi giorni sono finiti nel mirino del web. Alcuni concorrenti infatti hanno mostrato mancanza di empatia a seguito di quanto accaduto alla Luzzi, e lo stesso Alfonso Signorini li ha ripresi in diretta. La Ricci tuttavia ha voluto spezzare una lancia a favore dei suoi ex coinquilini, affermando:
“Voglio difenderli, prima di tutto perché sono all’interno di un contenitore televisivo e sanno che lo spettacolo deve andare avanti. Se fossero stati smaliziati, sarebbero rimasti tutti in silenzio per Beatrice, ma sarebbe stato un finto silenzio. Alcuni sono stati di cattivo gusto, Bea purtroppo aveva litigato con alcuni e l’avevano isolata, ma voglio dire che nella casa non c’è nessun branco”.