Sara Ricci spintona Beatrice Luzzi durante un fuori onda
Sara Ricci spintona Beatrice Luzzi durante un fuori onda e il web entra in rivolta: ecco cosa è accaduto in diretta
Il gesto di Sara Ricci fa discutere
Nel giro di pochi giorni Sara Ricci e Beatrice Luzzi sono passate dall’essere amiche a nemiche giurate, e in queste ore sui social non si parla d’altro che di loro. Come sappiamo solo poche settimane fa l’attrice è diventata una concorrente del Grande Fratello ed era sembrato che tra le due gieffine ci fossero rapporti sereni e di amicizia. Tuttavia da qualche giorno a questa parte sono emerse delle tensioni nascoste tra Sara e Beatrice, iniziate quando quest’ultima ha ammesso di volere la sua collega fuori dalla casa.
A quel punto tra la Ricci e la Luzzi, che ormai sono ai ferri corti, sono iniziate le discussioni e proprio la neo gieffina ha lanciato alcune accuse a Beatrice, tirando in ballo un episodio avvenuto ben 25 anni fa sul set di Vivere. Ieri sera, come se non bastasse, le due concorrenti del reality show sono state tra le protagoniste della diretta e nel corso della serata tra loro non sono mancati nuovi botta e risposta. Ad attirare l’attenzione del web però è stato un fuori onda che nelle ultime ore sta facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Proprio durante una pausa pubblicitaria, Sara Ricci si è rivolta verso Beatrice Luzzi, inveendo contro di lei, quando a un tratto ha spintonato l’attrice. La neo gieffina come se non bastasse ha affermato: “Leggiti il mio curriculum prima di parlare. E guardami negli occhi”.
Io veramente non so come Beatrice riesca a rimanere così calma #GrandeFratello pic.twitter.com/Nf473DSfJ2
— trashtvstellare (@tvstellare) December 10, 2023
Il gesto di Sara nei confronti di Beatrice tuttavia ha diviso il web. In molti infatti stanno prendendo le parti della Luzzi, che in queste ore si è nuovamente ritrovata sola contro gran parte della casa. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni e come si metteranno le cose tra le due attrici? Non resta che attendere per scoprirlo.