Uomini e donne: Sara Affi Fella ha scelto tra Luigi e Lorenzo
Sara scelta: la tronista, dopo Temptation Island, è approdata a Uomini e donne per ricominciare da capo. E qui ha…
Sara scelta: la tronista, dopo Temptation Island, è approdata a Uomini e donne per ricominciare da capo. E qui ha trovato il suo lieto dine. Ecco chi è.
Sara scelta – Arrivata negli studi di Uomini e donne alla fine del 2017, insieme a Nilufar Addati, Sara Affi Fella era già nota al pubblico di Maria De Filippi. Si era infatti resa proitagonista proprio qualche mese prima, in estate, partecipando a Temptation Island. Lì Sara aveva voluto mettere alla prova la sua relazione col fidanzato Nicola Panico di 12 anni più grande di lei. I due si erano conosciuti quando lei aveva ancora 16 anni e per un anno e mezzo avevano tenuto nascosta la loro relazione.
La loro storia è durata ben 5 anni e Sara ha fatto davvero tutte le esperienze con lui. Ma il programma estivo non ha portato loro fortuna. Nicola non si è comportato per niente bene, cadendo in tentazione con una delle single. Al falò finale Sara lo lasciò, per poi ridargli una possibilità una volta a casa. Come raccontato da lei, non ha comunque funzionato. E anche se i due si sono ufficialmente lasciati poco prima dell’arrivo di Sara a Uomini e donne, il sentimento era finito da tempo…