Sara scelta: ecco chi è

Sara scelta: la tronista i Uomini e donne ha scelto tra Luigi e Lorenzo Luigi Mastroianni curiosità: chiè il corteggiatore di Sara di Uomini e donne
Luigi Mastroianni

Come successo per Paolo, Nicolò e Nilufar, anche Sara ha scelto la modalità della villa, passandoci una giorno e una notte con i suoi corteggiator, cioè Luigi Matroianni e Lorenzo Riccardi. E, come Nilufar, ha deciso di fare la sua scelta in studio davanti al pubblico.

Ha fatto prima entrare Lorenzo dicendogli che l’epserienza nella villa le ha fatto capire la persona che lui è realmente, cioè buona e che indossa solo una maschera. Prova molto affetto per lui, ma deve stare bene lei e siccome sceglie col cuore, lui non può essere la sua scelta.

Poi è stato il turno di Luigi, evidentemente teso. Lei ha ripercorso a parole quello che c’è stato tra loro, il fatto che non le piacessero molto alcuni lati del suo carattere. Ma quando ha creduto di perderlo, si è resa conto che le piacevano anche quelli. Per questo lo sceglie col cuore e con la testa. Lui non ha fatto troppi giri di parole e l’ha semplicemente baciata con passione.

Indietro