Sara non ci sta e replica alle accuse di tradimento

Dopo essere stata accusata di aver tradito Sonny Di Meo, Sara Shaimi è intervenuta sui social. Proseguendo il suo sfogo, l’ex tronista svela di non essere mai uscita la sera del presunto avvistamento. Queste le sue affermazioni in merito:

“Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare. La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. Non capisco per quale scopo facciano questo. Mi viene in mente solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono”.

Ma non solo. Successivamente Sara Shaimi ha anche deciso di pubblicare i video registrati per sponsorizzare un brand proprio la sera del presunto tradimento. A quel punto la stessa Deianira Marzano ha cancellato le segnalazioni fake, avendo capito l’innocenza dell’ex tronista, che dunque non ha mai tradito Sonny Di Meo.

Sara ha così avuto modo di provare la sua estraneità ai fatti, e adesso può tornare a godersi la sua bellissima storia d’amore. Non resta che fare dunque un grande in bocca al lupo alla Shaimi e a Di Meo.

Indietro